• Tel. : +39.06-87677067

Doposcuola Roma

event4

Doposcuola Roma

Ripetizioni e Doposcuola Prati-Parioli nasce dall’iniziativa congiunta di un gruppo di giovani laureati, attivi da diversi anni nel campo dell’assistenza studenti. Presenti da subito a Roma in zona Prati il doposcuola si caratterizza, oltre che per l'esperienza maturata, per le diverse competenze possedute dal gruppo di lavoro le quali hanno consentito di perfezionare ed elaborare piani di studio in grado di supportare lo studente nel corso della carriera scolastica, al fine di stimolarne le capacità individuali e aiutarlo a superare quelle picccole difficoltà che può incontrare nel corso della sua carriera scolastica.

Il team si arricchisce periodicamente di nuovi insegnanti opportunamente selezionati, in grado di rendere complete e sempre aggiornata l’offerta didattica a disposizione degli studenti.